fbpx

Lazio, tutti dalla parte di Immobile: per la Champions servono i suoi gol

Tutti con Ciro Immobile. La Lazio si coccola il suo bomber, nonostante il momento difficile. L’ex Siviglia sta infatti faticando a trovare la via del gol. D’altronde aveva abituato tutti troppo bene, visto che la scorsa stagione era arrivato a quota 41. Il numero 17 biancoceleste non intende però arrendersi e mollare. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, la partita con il Chievo e la semifinale di ritorno contro il Milan possono essere le partite giuste per sbloccarsi.

DALLA SUA PARTE – Immobile vuole ritrovare fiducia e tranquillità. Inzaghi e tutti i suoi compagni lo hanno capito ed è per questo che vogliono aiutarlo e sostenerlo. Per gli obiettivi importanti c’è bisogno di lui e dei suoi gol. Il sogno Champions passa irrimediabilmente dai piedi e dallo stato di forma di Ciro Immobile. Perché quella rete prima o poi tornerà a gonfiarsi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina