fbpx

Lazio, tante le novità in arrivo: ecco il piano di Lotito

Non solo security club. Nei prossimi mesi potrebbero essere tante le novità riguardanti i piani dirigenziali di casa Lazio. Il presidente Lotito, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, avrebbe intenzioni di partire con i lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Formello. L’inaugurazione dei campi, degli spogliatoi, delle palestre e degli uffici aggiunti di recente dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, molto probabilmente a giugno. In seguito dovrebbe esserci l’apertura del Lazio Style al centro di Roma, più precisamente nei pressi di Piazza di Spagna. Le altre scelte strutturali dovrebbero riguardare l’apertura di una clinica nei terreni confinanti con il Fersini e di un albergo della Lazio nella vecchia sede della Cirio di via Valenziani, acquistata in passato da Lotito.

DIRIGENZA – Le novità potrebbero però anche riguardare i quadri dirigenziali. Insomma, la scelta di Nicolò D’Angelo come security club potrebbe rappresentare soltanto l’inizio. Il presidente del club biancoceleste vorrebbe infatti rinnovare e ampliare i settori amministrativi e dirigenziali societari. I prossimi mesi aiuteranno a capire qualcosa in più.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione