fbpx

Lazio, contro il Chievo torna Luis Alberto. Ballottaggio tra Badelj e Parolo

Nessuna pausa per la Lazio, che sabato tornerà in campo per affrontare il Chievo allo stadio Olimpico. Ed è per questo che oggi a Formello riprenderanno gli allenamenti. Come ricordato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Lucas Leiva, che era in diffida ed è stato ammonito nella partita di ieri. Al suo posto uno tra Badelj e Parolo. Tornerà invece a disposizione Luis Alberto, che ha scontato il turno di squalifica.

DIFESA E ATTACCO – Radu e Marusic, pienamente recuperati, potrebbero essere rilanciati dal 1′. Il più grande dubbio riguarda le condizioni di Correa.Dovremo valutare se riuscirà a recuperare“, ha detto ieri Inzaghi in conferenza stampa. Le sensazioni non sembrano però positive. Ed è per questo che molto probabilmente toccherà nuovamente a Caicedo e Immobile. Questi due giorni scioglieranno comunque tutti i dubbi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione