Lazio, Canigiani: “Auspichiamo 30.000 presenze contro il Chievo”

Marco Canigiani, responsabile marketing della S.S. Lazio, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il consueto punto sui tagliandi venduti per il prossimo match casalingo. I biancocelesti affronteranno il Chievo sabato prossimo alle 15.00.

Il dato in tempo reale è di 6.000 biglietti venduti. Auspichiamo 30.000 presenze allo Stadio Olimpico, anche se capiamo che è il sabato prima di Pasqua e molti tifosi saranno fuori Roma. Per chi invece resta, è una grandissima occasione. Ricordiamo anche l’iniziativa per gli Under 14 che hanno diritto ad un ingresso omaggio per ogni adulto che acquista il biglietto intero.

Sull’iniziativa BusInsieme, che sarà disponibile anche per la gara di sabato: “Abbiamo ricevuto molti messaggi di tifosi che si sono riavvicinati allo stadio grazie a questo servizio, tra cui anche molti anziani. L’iniziativa sta suscitando l’interesse anche di molti club stranieri che ci stanno chiedendo informazioni in merito.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap