fbpx

Lazio-Udinese, Tudor: “La Lazio è stata brava, i miei complimenti. Peccato per il rigore sbagliato…”

Amare le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta dell’Udinese, tante recriminazioni, dagli infortuni al rigore sbagliato da De Paul nel secondo tempo. Le sue dichiarazioni a Sky Sport al termine del match:

“Siamo arrivati con molti problemi di formazione, tante assenze, in particolare Pussetto e Okaka, e queste partite ravvicinate ci hanno penalizzato, obbligandoci ad un turn over forzato. Abbiamo dovuto schierare giocatori non al massimo della forma. La squadra comunque è scesa in campo con la voglia di fare risultato, peccato non esserci riusciti. Non è stata una grande prestazione. La Lazio è stata comunque molto brava, faccio i miei complimenti. Adesso dobbiamo dimenticare in fretta la sconfitta e prepararci per il Sassuolo. Mi dispiace per il rigore sbagliato da De Paul, se avesse segnato il 2-1 si poteva riaprire la partita. Non è facile contro Roma e Lazio fare risultato, sono altre le partite in cui dovremmo guadagnare la salvezza”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione