fbpx

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali: Caicedo dal 1′. E in difesa…

Tre punti per provare a riagganciare il treno Champions. La Lazio ospita l’Udinese in un match valido per il recupero della 25esima giornata di Serie A. Inzaghi deve rinunciare a Luis Alberto, squalificato, e a Correa, infortunato e nemmeno convocato. L’allenatore dei biancocelesti ritrova Radu e Marusic, che però si accomodano in panchina. In difesa, accanto all’intoccabile Acerbi, spazio a Luiz Felipe e Patric. In mediana torna Parolo dal 1′, mentre in attacco Caicedo sarà la spalla di Immobile.

AVVERSARI – Tudor opta per il 3-5-2, con la coppia formata da De Paul e Lasagna in avanti. A centrocampo Fofana è out all’ultimo minuto. A sostituirlo sarà Badu. In difesa spazio a Wilmot.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Wilmot; Ingelsson, Badu, Sandro, Mandragora, Zeegelaar; De Paul, Lasagna. All. Tudor.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1889 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento