fbpx

Lazio, la spinta dei tifosi può essere l’arma in più

La stagione della Lazio sta entrando nella parte decisiva. Nonostante qualche risultato deludente e le solite immancabili polemiche, i biancocelesti sono ancora in corsa per il quarto posto e per la finale di Coppa Italia. Ed è per questo che i tifosi intendono stringersi attorno agli uomini di Inzaghi. Oggi all’Olimpico per la sfida contro l’Udinese sono attesi circa 30mila spettatori. Un numero comunque di tutto rispetto, visto che si giocherà di mercoledì alle 19.

ESODO – Ma il vero e proprio esodo laziale sarà quello per la semifinale di ritorno contro il Milan. Infatti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’. sono già 2000 i biglietti venduti per il settore ospiti. I tagliandi possono essere acquistati fino alle 19 di martedì. Ed è questo che il numero sembra essere destinato a crescere ancora. L’attesa comunque sta per finire. A San Siro ci sarà un vero e proprio muro biancoceleste.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar