fbpx

Calciomercato Lazio, Adekanye in visita a Formello: accordo a un passo

Adekanye-Lazio, ennesima puntata. Il nome dell’olandese continua a essere il più caldo. Perché, se sul fronte campo gli uomini biancoceleste devono pensare al match contro l’Udinese, su quello del mercato la società pensa a possibili rinforzi. E il 20enne olandese potrebbe essere il primo tassello per la prossima stagione.

VISITA – Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore, di proprietà del Liverpool fino a giugno, avrebbe fatto visita al centro sportivo di Formello. Il classe ’99 avrebbe anche avuto un colloquio con il direttore sportivo Igli Tare. Insomma, l’accordo appare sempre più vicino. L’unico ostacolo dovrebbe essere rappresentato dal fatto che la Lazio vorrebbe un contratto quadriennale, ma l’intesa potrebbe essere raggiunta su un triennale. Nulla di insuperabile quindi. Adekanye è ormai a un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Non resta che attendere la definitiva fumata bianca.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione