fbpx

Calciomercato Lazio, Adekanye in visita a Formello: accordo a un passo

Adekanye-Lazio, ennesima puntata. Il nome dell’olandese continua a essere il più caldo. Perché, se sul fronte campo gli uomini biancoceleste devono pensare al match contro l’Udinese, su quello del mercato la società pensa a possibili rinforzi. E il 20enne olandese potrebbe essere il primo tassello per la prossima stagione.

VISITA – Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore, di proprietà del Liverpool fino a giugno, avrebbe fatto visita al centro sportivo di Formello. Il classe ’99 avrebbe anche avuto un colloquio con il direttore sportivo Igli Tare. Insomma, l’accordo appare sempre più vicino. L’unico ostacolo dovrebbe essere rappresentato dal fatto che la Lazio vorrebbe un contratto quadriennale, ma l’intesa potrebbe essere raggiunta su un triennale. Nulla di insuperabile quindi. Adekanye è ormai a un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Non resta che attendere la definitiva fumata bianca.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina