fbpx

Milan-Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo: multe per la maxi-rissa finale. Su Kessie e Bakayoko…

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo su quanto accaduto durante Milan-Lazio. Nessuna decisione sul comportamento di Kessie e di Bakayoko. Il GS ha declinato ogni decisione alla Procura Federale, che aveva segnalato l’accaduto.

MULTE A RAFFICA – Fioccano invece le ammende per la rissa avvenuta al fischio finale. Ammenda di 10mila euro per Musacchio, Kessie, Bertolacci, Patric e Luiz Felipe. Sanzionato anche Lucas Leiva “per, aver al termine della gara, proferito parole offensive nei confronti dell’addetto stampa della squadra avversaria“. Puniti anche Simone Inzaghi, con una multa di 10mila euro per aver “contestato platealmente una decisione arbitrale” e Igli Tare. Il direttore sportivo biancoceleste è stato inibito fino al 30 aprile “per aver, al termine della gara, approcciato il direttore di gara con fare minaccioso“. A concludere il tutto la squalifica di Luis Alberto.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina