Lazio-Udinese: le probabili formazioni

Domani alle 19.00 i biancocelesti sfideranno l’Udinese nel recupero della sesta giornata di Serie A.

Le ultime da Formello danno per certo il recupero di Radu, che si è regolarmente allenato questa mattina ed ha recuperato l’infortunio alla caviglia. Non si sono allenati Correa e Marusic. L’argentino risente ancora del problema alla caviglia che lo ha costretto all’uscita forzata durante il match di San Siro mentre Marusic soffre ancora un fastidio all’adduttore. Inzaghi scioglierà la riserva sulla loro convocazione solo domani, nell’ultima sgambata. Assente anche Luis Alberto, squalificato dopo il giallo rimediato nel match contro il Milan.

A centrocampo, torna Romulo a sinistra a coadiuvare il terzetto centrale formato da Parolo, Milinkovic e Leiva. Possibile riposo per Lulic (in lista diffidati), al suo posto pronto Durmisi. In attacco, nel caso venisse confermata l’assenza di Correa, Caicedo sarà in coppia con Immobile.

Di seguito, le probabili formazioni per Lazio e Udinese:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Durmisi; Caicedo, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Wallace, Zitelli, Badelj, Bruno Jordao, Lulic, Correa, Neto, Scaffidi. 

Indisponibili: Berisha
Squalificati: Luis Alberto
Diffidati: Strakosha, Radu, Durmisi, Leiva, Lulic

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

A disposizione: Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, Wilmot, Badu, D’Alessandro, Hallfredsson, Ingelsson, Micin, Sandro Teodorczyk.

Indisponibili: Barak, Behrami, Opoku
Squalificati: nessuno
Diffidati: Samir, Nuytinck, Troost-Ekong

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap