Lazio, Inzaghi sprona la squadra: “Crediamoci fino alla fine”

Crederci fino alla fine. Sembra essere questo il mantra in casa Lazio. Sembra essere questo il mantra di Simone Inzaghi. L’allenatore dei biancocelesti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, ala ripresa degli allenamenti ha riunito la squadra e ha provato a suonare la carica. “Più forti di chi ci attacca, dobbiamo continuare a credere nella Champions!“, sarebbe stato questo il senso delle parole del mister dei capitolini.

FINO ALL’ULTIMO – La matematica dice che la Champions League è ancora possibile, anche perché il calendario offre due partite casalinghe contro Udinese e Chievo. Sei punti sono praticamente d’obbligo per continuare la corsa verso l’Europa che conta. Il finale non è ancora stato scritto. Provarci fino alla fine è l’obiettivo. La Lazio non vuole assolutamente mollare, ma dovrà dimostrarlo sul campo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar