fbpx

Lazio, Berisha si opera: “Spero di tornare presto”

La prima stagione in maglia biancoceleste di Valon Berisha è stata un autentico calvario. Il centrocampista della Lazio è stato falcidiato dagli infortuni e ha racimolato soltanto 14 presenze. Il punto più alto è stata la partita contro il Parma, dove il suo ingresso è stato decisivo per sbloccare il risultato. Da lì in poi tante difficoltà, culminate con l’intervenuto chirurgico, arrivato dopo il consulto a Barcellona nei giorni scorsi. Come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il kosovaro ha preferito non perdere ulteriore tempo e finire sotto i ferri.

SPERANZA – Stagione finita quindi per l’ex Salisburgo, che tornerà a calcare i campi nel mese di luglio. Il peggio dovrebbe essere alle spalle e, nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore, Berisha proverà a tornare in forma e a prendersi finalmente la Lazio. Il carattere, la carica e la determinazione non sembrano mancargli, come dimostrato da una sua storia Instagram: “Fiducioso di tornare presto in campo!”. La speranza d’altronde è l’ultima a morire.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5682 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione