fbpx

Calciomercato Lazio, Adekanye sempre più vicino. E sulla destra…

Quello di Adekanye continua a essere il nome più caldo in orbita Lazio. L’attaccante, destinato a lasciare il Liverpool, è oramai sempre più vicino alla firma con il club biancoceleste. Come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, nei giorni scorsi sono stati fatti notevoli passi avanti nella trattativa. Il manager dell’olandese è infatti stato a Roma. L’accordo dovrebbe esser stato trovato sulla base di un contratto triennale e il 20enne dovrebbe quindi arrivare a parametro zero.

FASCIA DESTRA – La società capitolina starebbe però anche sondando il terreno per altri ruoli. Per la fascia destra, vero e proprio anello debole di questa stagione, il sogno resta Lazzari, per cui la Spal però chiede circa 20 milioni. Ed è per questo che Tare potrebbe virare su Fosu-Mensah. Il giocatore, di proprietà del Manchester United ma in prestito al Fulham, è sul mercato e il suo contratto scade nel 2020. La Lazio l’aveva quasi preso a gennaio e potrebbe concludere l’affare a sei mesi di distanza.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1886 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento