fbpx

Lazio, 29 anni senza Frustalupi: il ricordo del club

Ricorre oggi l’anniversario della morte di Mario Frustalupi, ex centrocampista e protagonista dello scudetto biancoceleste del ’74. Era il 14 aprile del 1990 quando un tragico incidente stradale tolse la vita ad uno degli eroi della banda Maestrelli.

Il Club lo ha ricordato con una nota sul suo sito ufficiale:

Mario Frustalupi, nato a Orvieto il 12 settembre 1942, è arrivato a Roma nel 1972 disputando tre campionati con la Lazio. Fu uno degli artefici del primo scudetto biancoceleste, giocando tutte le partite e guidando la squadra come regista. In campionato ha collezionato 88 presenze, realizzando anche 2 reti. Si è spento il 14 aprile 1990

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione