fbpx

Serie A, il sabato della 32esima giornata tra scudetto, Champions e salvezza

Oggi alle ore 15 prenderà il via la 32esima giornata di Serie A. Un sabato importante per il campionato, in cui potrà già assegnarsi lo scudetto. Alla Juventus basterà infatti ottenere un punto sul campo della Spal per laurearsi matematicamente campione d’Italia per l’ottava volta di fila. Occhio però ai ferraresi, in piena lotta salvezza.

IN CAMPO LE ROMANE – A completare il programma odierno Roma-Udinese e Milan-Lazio. i giallorossi cercano continuità dopo la vittoria di Genova contro la Sampdoria, ma i friulani stanno vivendo un ottimo momento e hanno bisogno di punti per continuare la risalita. Quello di San Siro sarà invece un vero e proprio scontro diretto per la Champions. Insomma, sarà un weekend a dir poco rovente.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione