fbpx

Milan-Lazio, Tare in conferenza: “Partita decisa dagli episodi, ma tutto è ancora in gioco”

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match perso contro il Milan: “Io penso che la Lazio nel primo tempo meritava di andare in vantaggio. Purtroppo nella ripresa con l’uscita di Correa ci siamo abbassati troppo“.

EPISODI –Abbiamo subito tanti torti lo scorso anno, per esempio il gol di mano di Cutrone. Inzaghi sopra le righe? In una partita può succedere di lasciarsi andare. Questo match è stata deciso dagli episodi. Ci dispiace, ma non dobbiamo fare le vittime. Dobbiamo continuare a lottare, perché ci meritiamo la Champions per quanto fatto in questi anni. Il rigore su Milinkovic? Rodriguez sfiora la palla, ma fa fallo. Per me era calcio di rigore. Il primo penalty è stato fischiato molto in fretta e il secondo è arrivato trenta secondi dopo. Ora comunque dobbiamo guardare avanti. Tutto è ancora in gioco. Dobbiamo restare concentrati. La rissa nel finale? Cose che possono capitare. Le acque si sono comunque calmate“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione