fbpx

Milan-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi torna alla formula fantasia

Archiviare definitivamente Spal e Sassuolo e cercare un’altra impresa a Milano. È questo l’obiettivo della Lazio in vista della sfida contro il Milan, in programma oggi alle ore 20:30. Inzaghi dovrà rinunciare a Radu e Marusic e allo squalificato Badelj. Ed ecco che l’allenatore dei biancocelesti dovrebbe optare per la stessa formazione che ha battuto l’Inter a San Siro, con Luiz Felipe e Bastos accanto ad Acerbi e Romulo sulla fascia destra.

QUI MILAN – Gattuso, oltre ai lungodegenti Bonaventura e Paquetà, dovrà verificare le condizioni di Donnarumma. Al suo posto pronto Reina. In attacco probabile la conferma per il tridente formato da Suso, Piatek e Borini.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO

MILAN (4-3-1-2): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso; Piatek, Borini. All. Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5271 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione