fbpx

Le Pagelle di Milan-LAZIO. Non basta l’ottimo Romulo. Ci pensa Durmisi a rovinare l’obiettivo Champions

Pagelle Milan-LAZIO : 1-0

Strakosha : 6,5. Attento su Kessie e Borini. Nulla può fare contro il rigore dello stesso Kessie

Luiz Felipe : 5,5. Entra titolare al posto del criticato Patric. Sostiene Acerbi e comprime Borini, ma nella ripresa va in debito d’ossigeno e sparisce dal gioco.

Acerbi : 6,5. Partita solita! Giusto annullargli il rigore contro. Piantek non ha vita facile. Ottimo il gioco su calci d’angolo

Bastos : 6. Si ripete come le ultime prestazioni. Tiene a bada Suso anche se viene impegnato costantemente

Romulo : 6,5. Perché non gioca? Sostiene Luiz Felipe ed è una spina al fianco di Calhanoglu. Inzaghi lo richiama molte volte, ma lui non molla nulla

Luis Alberto : 6. Da qualità al gioco. Migliora sempre più

Leiva : 6,5. La regia è praticamente senza sbavature. Una diga in mezzo al campo. Kessie non ha vita facile

Milinkovic : 6. Tanta forza e sostanza in mezzo al campo. Cresce sempre più ma la sua forza è arrivata forse troppo tardi in questo finale di stagione

Lulic : 5,5. Molti duelli con Calabria, ma non sembra avere la forza di inizio stagione. Non spinge sulla fascia. Buone le giocate in aiuto a Bastos.

Correa : 6,5. Devastante in area. Reina gli dice no. Le sue giocate sono imprevedibili. Peccato per l’infortunio.

Immobile : 5,5. Ancora un palo gli preclude la gioia del gol su azione. Tanta voglia ma sciupa troppo.

Caicedo : 5,5. Entra freddo in sostituzione di Correa. Tanta sostanza in area di rigore Milanista, ma non incide

Durmisi : 4. Un disastro! Entra in sostituzione di Lulic e alla prima azione causa il rigore per il Milan. Che giocatore è?

Inzaghi : 5,5. Il modulo fantasia non ha dato i frutti sperati. Buon PT, ma come spesso è capitato in questa stagione, si crea tanto e non si raccoglie nulla. Il far entrare Durmisi, dimostra ancora una volta la poca lucidità nel vedere il gioco quando la squadra avversaria mette sostanza in campo.

 

Stefano Ghezzi

Giornalista Internazionale e membro USSI - Unione Stampa Sportiva Italiana. Sono un appassionato di sport, ma strizzo un occhio per il calcio e uno per l'automobilismo. Holly e Benji i miei tutor, è colpa loro se colleziono foto di tutti gli stadi al mondo e mi appassiono quando la palla entra in rete grazie ad un bel gioco. Vivo a Roma e lavoro dove la 'palla' mi porta....in Gol!

Stefano Ghezzi ha 88 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Stefano Ghezzi