Lazio, senti Adekanye: “Sogno di debuttare tra i professionisti”. E su Klopp…

Quello di Adekanye continua a essere un nome in orbita Lazio. Dopo le parole del suo agente Junior Minguella, è lo stesso giocatore olandese a tornare a parlare del suo futuro in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del portale olandese ‘Nos’.

INIZI AL BARCELLONA –Quando ho ricevuto la proposta del Barcellona ho pensato che potesse essere la più grande opportunità della mia vita. Amo le nuove esperienze, quindi ho preparato la valigia e sono partito da solo. Non volevo che i miei genitori abbandonassero l’Olanda e il loro lavoro. Messi? Il mio desiderio è quello di poter giocare un giorno con lui in squadra“.

TRA LIVERPOOL E FUTURO –Sono stato molto vicino a scendere in campo all’inizio della stagione. Sono rimasto deluso dal fatto che ciò non sia accaduto. Ho comunque ripreso ad allenarmi con la prima squadra e a lavorare sodo. Klopp? Dice che devo crescere, ma questo lo dice anche agli altri.  È un peccato, perché mi sarebbe piaciuto costruire qualcosa a Liverpool, ma non ho avuto l’occasione per farlo. Il mio futuro? In estate mi siederò con il mio manager e i miei genitori e farò la mia scelta. Voglio fare il mio debutto nel calcio professionistico. Non contano i soldi, anche perché questi, mettendomi in mostra, arriveranno di conseguenza“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar