Lazio, senti Adekanye: “Sogno di debuttare tra i professionisti”. E su Klopp…
Quello di Adekanye continua a essere un nome in orbita Lazio. Dopo le parole del suo agente Junior Minguella, è lo stesso giocatore olandese a tornare a parlare del suo futuro in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del portale olandese ‘Nos’.
INIZI AL BARCELLONA – “Quando ho ricevuto la proposta del Barcellona ho pensato che potesse essere la più grande opportunità della mia vita. Amo le nuove esperienze, quindi ho preparato la valigia e sono partito da solo. Non volevo che i miei genitori abbandonassero l’Olanda e il loro lavoro. Messi? Il mio desiderio è quello di poter giocare un giorno con lui in squadra“.
TRA LIVERPOOL E FUTURO – “Sono stato molto vicino a scendere in campo all’inizio della stagione. Sono rimasto deluso dal fatto che ciò non sia accaduto. Ho comunque ripreso ad allenarmi con la prima squadra e a lavorare sodo. Klopp? Dice che devo crescere, ma questo lo dice anche agli altri. È un peccato, perché mi sarebbe piaciuto costruire qualcosa a Liverpool, ma non ho avuto l’occasione per farlo. Il mio futuro? In estate mi siederò con il mio manager e i miei genitori e farò la mia scelta. Voglio fare il mio debutto nel calcio professionistico. Non contano i soldi, anche perché questi, mettendomi in mostra, arriveranno di conseguenza“.