fbpx

Lazio, Immobile punta quota 100: contro il Milan per cancellare le distanze

Tra Champions e obiettivi e traguardi personali. La sfida contro il Milan per Ciro Immobile può assumere un sapore molto particolare. Infatti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’attaccante della Lazio vorrebbe raggiungere quota 100 gol in Serie A. Il bomber è già arrivato a quota 98, grazie anche al rigore realizzato domenica contro il Sassuolo.

LEGNI – In questa stagione il buon Ciro è stato anche fermato dai pali: ben cinque quelli colpiti in questo campionato, l’ultimo quello con la Fiorentina. Immobile però, nonostante la sfortuna, è determinato e vuole ancora una volta caricarsi la squadra sulle spalle. I suoi gol sono linfa vitale per gli uomini di Inzaghi. A San Siro per il quarto posto e dimostrare di essere più vivo che mai. Immobile punta a essere sempre più leader.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione