fbpx

Lazio, senti Liverani: “Champions? Tifo per Inzaghi e Gattuso, ma…”

Fabio Liverani, attuale allenatore del Lecce è intervenuto sulla lotta Champions, che vede coinvolta anche la Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’: “Spero ci arrivino o Inzaghi o Gattuso. Questo lo dico per amicizia personale. Però bisogna ammettere che, per quello che costruisce e fa vedere ogni anno, l’Atalanta meriterebbe la qualificazione più di tutti“.

FUTURO –Io mi vedo al Lecce anche il prossimo anno. C’è un progetto serio, una società importante e che vuole crescere. Il mio obiettivo è alzare sempre l’asticella“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione