fbpx

Lazio, Romulo tra San Siro, Champions e un futuro da costruire

Perché non gioca Romulo?“. Questa è la domanda che in molti nell’ambiente laziale si fanno. L’italo-brasiliano, arrivato nel mese di gennaio, non ha ancora pienamente conquistato la fiducia di Inzaghi. L’allenatore biancoceleste sembra sempre preferirgli Marusic. Il montenegrino però non è in perfette condizioni fisiche ed ecco che nella sfida Champions contro il Milan potrebbe toccare al 31enne. Ancora una volta San Siro, dopo la buona prestazione con l’Inter.

FUTURO – Come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il futuro dell’esterno non è stato ancora deciso. La Lazio potrebbe anche non esercitare il diritto di riscatto fissato a due milioni. Molto dipenderà da queste ultime partite. Il sogno di Romulo sembra essere quello di giocare la Champions con la maglia della Lazio. Tutto però passerà inesorabilmente dal match di Milano. Perché i destini finiscono per incrociarsi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap