fbpx

Lazio alla Renault, presenti Leiva e Pedro Neto: gli scatti di NoiBiancocelesti

Continua la partnership tra Renault Italia e la S.S. Lazio. Oggi, ad incontrare i tifosi presso il concessionario RRG di Via Tiburtina 1155 per incontrare i numerosi tifosi biancocelesti presenti, saranno Lucas Leiva e Pedro Neto. La redazione di NoiBiancocesti sarà presente all’evento e documenterà con foto e video il pomeriggio biancoceleste.

 

H.18.30 – I tre biancocelesti lasciano il concessionario senza rilasciare dichiarazioni. Domani li attende la seduta di rifinitura e la partenza per Milano.

H 18.10 – Simpatico siparietto tra Lucas Leiva e Patric al biliardino: il difensore biancoceleste si piazza in porta subendo una serie di gol. Leiva lo riprende bonariamente : “Ma come difendi?” scatenando le risate generali…

H 18.10 – A sopresa arriva anche Patric, che dopo aver firmato gli autografi, si è posizionato al biliardino per giocare con i piccoli supporters biancocelesti.

H.17.45 – I due giocatori biancocelesti hanno preso posto all’interno del concessionario ed è iniziata la consueta firma degli autografi

 

H. 17.30 –  Arrivati Lucas Leiva e Pedro Neto, il video dell’arrivo.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione