fbpx

Calciomercato Lazio, spuntano altri due nomi: Koundé e Vukovic

Una Champions da conquistare e un mercato da progettare. La Lazio inizia già a studiare le strategie per la prossima stagione. Il ds Tare osserva diversi giocatori. Il nome nuovo, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe essere quello di Josip Vukovic. Si tratta di una mezzala di nazionalità croata e di proprietà del Maritimo. Ha 26 anni, è alto 186 cm ed è bravo con entrambi i piedi. Molto probabilmente lascerà la squadra portoghese a fine anno, visto che il suo contratto scadrà nel 2021. Ed è per questo che è finito sul taccuino del direttore sportivo dei biancocelesti. Ovviamente per ora si tratterebbe soltanto di un’idea. I prossimi mesi aiuteranno a capire se la pista potrebbe diventare concreta.

DIFESA – Non solo centrocampo. In casa Lazio si pensa anche alla difesa, il reparto che ha messo in mostra più limiti. Dalla Francia è rimbalzato con forza il nome di Jules Koundé, difensore 20enne di proprietà del Bordeaux. Il vero ostacolo è però rappresentato dal prezzo del cartellino, che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Ed è per questo che gli occhi di Tare potrebbe finire di nuovo in Portogallo. Tiago Djalò dello Sporting Lisbona e Gonçalo Cardoso del Boavista i nomi più caldi. Il mercato è insomma in continua evoluzione. Prima però c’è un campionato da concludere e un sogno da realizzare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1879 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento