fbpx

Calciomercato Lazio, l’ag. di Adekanye: “Biancocelesti club ideale”

Bobby Adekanye è sempre il nome più caldo in ottica mercato. A parlare della trattativa con la Lazio è stato il suo agente Junior Minguella in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’. Queste le sue parole: “Il futuro non è stato ancora deciso. Siamo comunque vicini a un accordo. Le prossime settimane si saprà tutto. Il giocatore è molto interessato a giocare in Italia ed è felice del corteggiamento della Lazio e della possibilità di giocarci“.

PROGETTO –Bobby ha deciso di non proseguire la sua avventura al Liverpool, perché vuole giocare e dimostrare il suo valore. I biancocelesti sono la squadra perfetta per farlo, perché hanno esperienza con i giovani e li lanciano e li sanno far crescere. È il progetto ideale“. Insomma, le strade tra la Lazio e Adekanye sembrano essere sempre più vicine.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5682 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione