fbpx

Lazio, la strigliata di Inzaghi. E contro il Milan…

Vietato sbagliare. La Lazio prepara la sfida di sabato con il Milan sapendo di non poter più commettere errori. La sconfitta con la Spal e il pareggio con il Sassuolo hanno complicato il cammino, ma non tutto è perduto. La botta di entusiasmo data dalla vittoria a San Siro contro l’Inter si è scemata, ma proprio a Milano gli uomini di Inzaghi potrebbero ritrovarla.

RITORNO ALLA FANTASIA – Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, ieri sono ripresi gli allenamenti in quel di Formello. L’allenatore piacentino ha cercato di caricare e di strigliare i suoi ragazzi dopo due prestazioni deludenti. “Come è possibile che il Sassuolo, a obiettivo raggiunto, abbia dimostrato più determinazione e cattiveria?”: sarebbero state queste le parole del tecnico dei biancocelesti. Inzaghi sa bene che contro il Milan servirà un’altra Lazio ed è per questo che sarebbe pronto a riproporre la formula fantasia. Luis Alberto, Milinkovic, Correa e Immobile di nuovo tutti in campo. Perché l’obiettivo è ancora alla portata, ma serve fare risultato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione