fbpx

Calciomercato Lazio, prima incontro con il manager di Adekanye

Le strade della Lazio e di Adekanye sembrano essere destinate a incontrarsi. La società biancoceleste dovrebbe aver incontrato il manager del calciatore Joseph Minguella. Un incontro che, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe servito per gettare giù le basi per un’intesa. Il calciatore spingerebbe per un triennale, ma mancherebbe ancora l’accordo sull’ingaggio e le commissioni. Sull’olandese c’è anche l’interesse dell’Ajax ed è per questo che i tempi vanno comunque affrettati.

AMMISSIONE – A rompere un’altra volta il silenzio è stato lo stesso Adekanye con un post Twitter: “Le cose buone stanno arrivando…Prossima stagione, non vedo l’ora!“. Un messaggio che sembra ammettere l’esistenza della trattativa. Insomma, come si dice in questi casi, se sono rose fioriranno.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5681 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione