fbpx

Ledesma: “Con il Milan sarà decisiva”. E sulle ultime due partite..

Presente alla presentazione del libro dedicato a Felice Pulici, Cristian Ledesma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, analizzando il momento della Lazio. Queste le sue parole: “Dispiace per le ultime due partite, ma anche le altre hanno inciampato. Ora bisognerà assolutamente fare risultato a Milano. Quella con l’Inter è stata una vittoria fondamentale, ma sabato è davvero una sfida decisiva e una partita spartiacque. Non fare risultato complicherebbe il cammino. Mancano ormai poche partite“.

ERRORI –La Lazio ha sbagliato tanto. La partita con il Sassuolo andava chiusa. Non era facile, ma nel primo tempo i neroverdi sembravano in difficoltà. Bisognava segnare subito. Non penso comunque che la Lazio non abbia il giusto entusiasmo. Favorita per la Champions? Difficile dirlo“:

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione