fbpx
@ Marco Rosi / Fotonotizia 11 07 2016 Auronzo di Cadore ( Belluno ) Ritiro estivo S.S. Lazio ad Auronzo di Cadore in preparazione per la stagione 20166-2017 nella foto Fabio Ripert

Canigiani: tutte le info, per la nuova iniziativa YourSeats360 con la partecipazione di TicketOne

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, in merito alla nuova iniziativa YourSeats360, con la partecipazione di TicketOne. Poi ha parlato di giovedì alle ore 17:00, al concessionario della  Renault Italia, sulla Tiburtina, i calciatori della Lazio, saranno a disposizione dei tifosi presenti:  

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per le prossime gare di campionato, saranno attivi prezzi popolari per due gare consecutive con Udinese e Chievo, una delle quali sarà alla vigilia di Pasqua. Abbiamo voluto favorire i nostri tifosi lanciando un’innovazione tecnologica per coloro che acquistano online i biglietti per lo Stadio Olimpico. Grazie all’iniziativa di YourSeats360, l’utente potrà vedere in maniera tridimensionale il posto acquistato e la visuale sul campo da tale posizione. Una modalità molto interessante per acquistare il proprio tagliando. Si avrà esattamente la percezione dello stadio dalla posizione in cui si andrà a sedere e la visuale del campo dell’Olimpico. Questo progetto nasce dalla volontà di assicurare un servizio migliore ai tifosi biancocelesti, soprattutto a coloro che acquistano online. Volevamo rendere l’esperienza dell’acquisto online ancora più accattivante, la possibilità di visualizzare la postazione che si acquista in maniera efficace era il nostro obiettivo. Grazie a questa proposta di YourSeats360, ed alla partecipazione di TicketOne, siamo riusciti a realizzare in qualche mese questo progetto molto importante. Questo strumento è molto importante per i turisti, per gli stranieri che non conoscendo lo Stadio Olimpico, non sanno dove saranno collocati, in questo modo invece avranno un’informazione perfetta e sapranno esattamente da dove visioneranno la gara. Quest’iniziativa è dedicata anche a questo mercato. Giovedì ci sarà un ulteriore incontro con Renault Italia, partnership che andrà avanti ancora a lungo; i nostri calciatori saranno a disposizione dei tifosi presenti, vi aspettano alla concessionaria Renault su via Tiburtina dalle ore 17:00 con tante sorprese, sarà possibile chiedere autografi e foto ai tesserati della Prima Squadra della Capitale.”

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap