fbpx

Lazio-Sassuolo, Inzaghi a Sky Sport: “Queste partite ci rallentano un po’, ma tutto è ancora aperto”

Simone Inzaghi è invenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Sassuolo:

I ragazzi sono stati bravi, la prestazione c’è stata ampiamente. Non abbiamo concesso nulla al Sassuolo ma abbiamo comunque subito due gol, che dovremo rivedere. Dobbiamo stare più attenti. Strakosha è stato praticamente inoperoso. Non c’è stata partita, siamo stati più bravi ed abbiamo affaticato il Sassuolo. Dispiace per il pareggio, ma bisogna andare avanti, vincendo il recupero potremmo comunque arrivare al quarto posto.

Non possiamo prendere due gol dopo che hai tirato undici calci d’angolo, è mancata l’attenzione. Non abbiamo concesso nulla, come ho già detto, ma la prestazione resta di livello. Spiace perchè c’era un grande pubblico e siamo stati puniti per due distrazioni.

Per il resto, non ho nulla da dire ai ragazzi, può succedere di trovare un portiere che fa grandi interventi. Sabato ci aspetta una partita importantissima, siamo tutti lì in pochi punti, è una lotta aperta. Questi pareggi ci rallentano, ma non molliamo. Immobile? Ha fatto un’ottima partita, ha trasformato il rigore ed è suo l’assist nel gol di Lulic. Avrebbe potuto fare gol in un’altra occasione. Può capitare di non riuscire a segnare.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso