fbpx

Lazio, Immobile mette nel mirino il Sassuolo

Per me è un valore aggiunto e lo sarà sempre“. Con queste parole Simone Inzaghi ha difeso Ciro Immobile. L’allenatore della Lazio, nonostante il momento di difficoltà e le appena tre reti realizzate nel 2019, punta ancora tutto sul suo bomber. Sa che non può tradirlo. E il numero 17 biancoceleste vuole assolutamente sbloccarsi e tornare a caricarsi la squadra sulle spalle.

VITTIMA PREFERITA – Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, l’ex Siviglia ha messo nel mirino il Sassuolo. I neroverdi sono, tra l’altro, una delle sue vittime preferite e a dirlo sono i numeri: sette le reti segnate agli emiliani. Insomma, la cabala e le statistiche sono dalla parte giusta. Ora spetta a Immobile riprende a correre. O meglio a segnare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina