fbpx

Lazio, senti Stankovic: “A Roma avrei dovuto vincere un altro scudetto”. E sulla lotta Champions…

L’ex centrocampista della Lazio Dejan Stankovic ha parlato del suo passato nella Capitale, soffermandosi però anche sul momento che stanno vivendo i biancocelesti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia”: “Eravamo davvero forti e abbiamo vinto poco visto quanto lo eravamo. Penso che dovevamo vincere uno scudetto in più. Forse potevamo addirittura puntare alla Champions League. Siamo usciti malissimo a Valencia, ma comunque eravamo sempre lì. Dal 1998 in poi eravamo veramente forti e ci è scappato qualche titolo di sicuro“.

MOMENTO BIANCOCELESTE – “Inzaghi? Sono il suo primo tifoso. Come passano gli anni lui migliora. Il grande allenatore si vede nei momenti di difficoltà e nella gestione dell’ambiente, inteso come media, giocatori, dirigenti e tifosi. In questo è cresciuto tantissimo. Lotta Champions? Con l’Inter terza e la Lazio quarta farei bingo. Auguro comunque ai biancocelesti di centrare l’obiettivo e di continuare a crescere“.

MILINKOVIC –Anche io dopo un anno e mezzo bello sono andato un po’ crisi. Secondo me lui vuole sempre essere il migliore in campo, ma capita di avere dei periodi difficili. Lui è giovane, era reduce da un’estate un po’ tribolata, con tante voci di mercato. Senza dimenticarsi del Mondiale, giocato con grandi pressioni. Io mi aspettavo un inizio di stagione così così, ma non al punto da fare degli striscioni, con tutto il rispetto per i tifosi. Comunque ultimamente è tornato a giocare un bel calcio, risolvendo anche una partita importante come quella di San Siro. È un piacere per me che sia considerato mio erede. Gli auguro di vincere quanto me. Non è impossibile, perché la Lazio negli ultimi anni ha fatto molto bene. I tifosi devono essere fieri della squadra e dei giocatori”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1862 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento