Lazio, De Cosmi carica i biancocelesti: “Vincere per dimenticare la SPAL”

L’allenatore Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, in previsione della sfida di domani contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni:

La sfida di domani con il Sassuolo all’Olimpico può far dimenticare subito la sconfitto con la SPAL. Apprezzo molto i neroverdi, ho visto spesso le gare della squadra di De Zerbi. Noi abbiamo l’obbligo di ottenere i tre punti per continuare la corsa all’ultimo posto. Dobbiamo guardare avanti e rialzarci subito.

La 31ª giornata è favorevole alla Lazio per proiettarci verso quel quarto posto che tutti vorremmo raggiungere. Inzaghi è sempre attento alla cura del particolare, schiererà sicuramente l’undici migliore. Qualche cambio probabilmente ci sarà, io ho piena fiducia nel Mister.

Domani all’Olimpico sono sicuro che vedremo un team che vorrà riscattarsi. Sarà importante avere l’equilibrio giusto in ogni gara. Fino ad adesso l’abbiamo trovato con questo modulo con tutti i giocatori di qualità in campo. Bisognerà trovare il momento giusto per compiere la giusta giocata o il guizzo vincente contro il Sassuolo. Ribadisco che può esserci qualche avvicendamento, ma rinunciare ad alcuni elementi mi risulta difficile. Si dovrà giocare una grande gara condita da intensità, qualità e giusta interpretazione. Il campionato a breve emetterà dei verdetti, ormai le situazioni si stanno definendo.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap