fbpx

Calciomercato Lazio, Adekanye pronto a dire sì

Quello di Bobby Adekanye è uno dei nomi più caldi per quel riguarda il mercato della Lazio. Secondo voci che arrivano dall’Inghilterra il futuro del giocatore starebbe per essere definito. Infatti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il 20enne sarebbe pronto a dire sì alla proposta dei biancocelesti. Il suo procuratore Joseph Minguella dovrebbe sbarcare a Roma la prossima settimana. L’accordo appare ormai a un passo e il classe ’99 dovrebbe arrivare a parametro zero, visto il mancato rinnovo con il Liverpool.

DETTAGLI – Insomma, a mancare sembrano essere soltanto i dettagli. Adekanye avrebbe chiesto un contratto triennale e alcune garanzie tecniche sull’impiego in campo. L’incontro della prossima settimana potrebbe servire per limare le ultime distanze. Resta ancora in piedi l’ipotesi Ajax, ma la Lazio appare sempre più vicina a mettere a segno il primo colpo di mercato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione