fbpx

Lazio, senti Antonio Filippini: “Immobile paga un problema fisico”

L’ex centrocampista della Lazio Antonio Filippini ha analizzato il momento della squadra capitolina, soffermandosi sulle difficoltà di Immobile. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’: “Giocare ogni tre giorni non è una cosa facile. La Lazio ha avuto qualche difficoltà, ma l’Europa è ancora alla portata. Immobile? Aveva iniziato bene la stagione, ma poi ha avuto un problema fisico. Questo sicuramente lo ha limitato. Non potendo allenarti al 100%, ne paghi le conseguenze. L’attaccante biancoceleste probabilmente sta risentendo di questo. La speranza ovviamente è che possa riscattarsi il prima possibile“:

PROSSIMO AVVERSARIO –La sconfitta con la Spal può avere qualche piccola ripercussione, anche perché un punto in più avrebbe comunque fatto comodo nella corsa Champions. Però ora bisogna pensare alla prossima partita. Il Sassuolo non sta vivendo un buon momento. In più avrà 24 ore in meno per recuperare rispetto alla Lazio. Non sarà una gara facile, ma i biancocelesti devono tornare a vincere”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione