fbpx

Lazio-Sassuolo sarà arbitrata da Abisso: i precedenti del fischietto con i biancocelesti

La Lega ha reso noto le designazioni arbitrali per la 31esima giornata di Serie A. Ad arbitrare Lazio-Sassuolo, in programma domenica alle ore 18 allo stadio Olimpico, sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo. I due assistenti saranno Preti e Mondin, mentre il quarto uomo sarà Sacchi. Manganiello e Longo saranno rispettivamente var e avar.

PRECEDENTI – Il direttore di gara siciliano ha arbitrato i biancocelesti solo in quattro occasioni. Il primo precedente risale a Lazio-Spal 0-0, sfida valida per la prima giornata dello scorso campionato e disputatesi il 20 agosto del 2017. Il secondo incrocio è invece datato 21 gennaio 2018, giorno della vittoria per 5-1 sul Chievo. In questa stagione Abisso ha arbitrato la Lazio nella vittoria per 4-1 sul Genoa e nei quarti di finale di Coppa Italia con l’Inter, che hanno visto gli uomini di Inzaghi superare i nerazzurri ai calci di rigore.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap