Lazio, Canigiani: “Diecimila biglietti venduti per il Sassuolo”
Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto chiarezza sulla vendita dei biglietti per la sfida contro il Sassuolo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Ci stiamo avvicinando ai diecimila biglietti venduti per la sfida casalinga contro il Sassuolo. La speranza è quella di arrivare a quota 40.000 presenze per domenica, anche se è difficile. I prezzi sono veramente vantaggiosi e bisogna approfittarne assolutamente. Vediamo cosa succederà nella giornata di domani e di domenica fino a poco prima della gara”.
BUSINSIEME – “Il servizio BusInsieme ti permette di arrivare allo stadio in tutta comodità. Noi stiamo cercando di ampliare sempre di più i punti di raccolta. Da poco ne abbiamo aggiunto uno a Monteverde e speriamo di aumentarli volta per volta. Siamo già usciti dal GRA, ma l’obiettivo è quello di avere dei punti di raccolta anche in provincia”.
EVENTO – “La prossima settimana ci sarà un altro evento. Infatti giovedì 11 aprile intorno alle 17:00 nella concessionaria RRG Fiori a via Tiburtina 1155 ci sarà un momento di festa e di Lazio con alcuni giocatori biancocelesti”.
.