fbpx

Lazio, testa al Sassuolo con il pensiero ai diffidati… e al Milan

La sconfitta con la Spal va archiviata il prima possibile. Guardare avanti: è stato questo il mantra in casa Lazio nel post-partita. i biancocelesti infatti devono pensare alla sfida con il Sassuolo, in programma domenica alle ore 18 allo stadio Olimpico. I capitolini si ritroveranno oggi a Formello per una seduta di scarico.

INFORTUNATI E DIFFIDATI – Andranno valutate le condizioni di Stefan Radu, alle prese con una distorsione alla caviglia. Il rumeno ieri era in panchina e Inzaghi spera di poterlo utilizzare dal 1′. I primi grandi dubbi però riguardano i diffidati, che sono ben cinque: Radu, Lulic, Leiva, Badelj e Luis Alberto. Ed è per questo che il tecnico piacentino potrebbe decidere di farne riposare qualcuno. Probabile una staffetta tra il croato ex Fiorentina e il brasiliano ex Liverpool. D’altronde, dopo la sfida contro i neroverdi, si andrà a far visita al Milan in uno scontro che potrebbe essere decisivo. Quella verso la Champions sarà una corsa punto a punto ed è meglio non lasciare nulla al caso.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1879 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento