fbpx

Spal-Lazio, Leiva: “Dobbiamo guardare avanti”

Ad analizzare la sconfitta contro la Spal è stato il centrocampista della Lazio Lucas Leiva. Queste le sue parole nel post-partita, rilasciata ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’:”È stata una partita molto difficile. Ora però dobbiamo guardare avanti e guardare alla prossima partita. Non serve essere negativi. Abbiamo ancora nove partite e degli scontri diretti. Dobbiamo fare più punti possibile. Abbiamo fatto tanto palleggio e creato qualche occasione, ma non abbiamo trovato il gol. Peccato alla fine per il rigore“.

POSSIBILE RIGORE –Ho perso un po’ l’equilibrio e non ho potuto calciare come volevo. Il difensore ha usato un po’ il fisico e le mani. Comunque pensiamo alla prossima partita“.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione