fbpx

Spal-Lazio, le probabili formazioni: un solo dubbio per Inzaghi

Diffidati. Potrebbe essere questa la parola attorno a cui ruoterebbero le scelte di Inzaghi in vista del match di stasera contro la Spal. Infatti sono tanti i giocatori a rischio squalifica in casa biancoceleste. Tra questi ci sono Badelj e Leiva. Ed ecco che il tecnico dei capitolini potrebbe pensare a una staffetta tra i due, con il croato che insidia il brasiliano e che potrebbe scendere in campo dal 1′. Per il resto della mediana, dovrebbero essere confermati Milinkovic, Luis Alberto, anch’egli diffidato, e Lulic. Dubbio tra Marusic e Romulo, con il montenegrino che potrebbe ritrovare il posto da titolare.

DIFESA E ATTACCO – Sarà ancora assente Radu, che si è allenato a parte. A completare il terzetto con Bastos e Acerbi dovrebbe essere Patric, recuperato dall’influenza. Panchina per Luiz Felipe, appena rientrato da un lungo infortunio. Per quel che riguarda il reparto offensivo, Caicedo sarà il partner di Immobile. Correa è ancora alle prese con un fastidio alla schiena, ma potrebbe entrare a partita in corso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione