fbpx

Spal-Lazio, Inzaghi a Sky Sport: “Dubbi sul rigore, la Spal ci ha concesso poco.” E su Leiva…

Sconfitta pesante per la Lazio che non riesce a raccogliere punti nella trasferta di Ferrara. Simone Inzaghi non nasconde il suo rammarico ai microfoni di Sky Sport nel post partita:

Gara discreta. Abbiamo affrontato bene il match, sapevamo che la Spal ci avrebbe concesso poco e ci avrebbe atteso. Siamo stati sempre nella loro metà campo però dovevamo essere più cinici; nelle le tre occasioni di Immobile, Leiva e Marusic dovevamo fare gol, proprio perchè sapevamo che non ci avrebbero concesso molto.

RIGORE-Una volta che la partita si era incanalata nel pareggio c’è stata la chiamata al VAR, nonostante ci fosse qualche giocatore della Spal che negava che fosse rigore, è stata analizzata l’azione ed è stato concesso il penalty. Probabilmente sull’occasione di Leiva c’era una spinta clamorosa sul nostro giocatore che è stato  sbilanciato, poi è riuscito a calciare ma la palla ha toccato il palo e si è fermata sotto le gambe di Viviano

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione