Spal-Lazio, Inzaghi a Sky Sport: “Dubbi sul rigore, la Spal ci ha concesso poco.” E su Leiva…

Sconfitta pesante per la Lazio che non riesce a raccogliere punti nella trasferta di Ferrara. Simone Inzaghi non nasconde il suo rammarico ai microfoni di Sky Sport nel post partita:

Gara discreta. Abbiamo affrontato bene il match, sapevamo che la Spal ci avrebbe concesso poco e ci avrebbe atteso. Siamo stati sempre nella loro metà campo però dovevamo essere più cinici; nelle le tre occasioni di Immobile, Leiva e Marusic dovevamo fare gol, proprio perchè sapevamo che non ci avrebbero concesso molto.

RIGORE-Una volta che la partita si era incanalata nel pareggio c’è stata la chiamata al VAR, nonostante ci fosse qualche giocatore della Spal che negava che fosse rigore, è stata analizzata l’azione ed è stato concesso il penalty. Probabilmente sull’occasione di Leiva c’era una spinta clamorosa sul nostro giocatore che è stato  sbilanciato, poi è riuscito a calciare ma la palla ha toccato il palo e si è fermata sotto le gambe di Viviano

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap