fbpx

Spal-Lazio, il presidente Mattioli: “Murgia è un grande giocatore”. E su Lazzari…

Tre punti d’oro. La Spal supera la Lazio e conquista una vittoria importantissima nella corsa verso la salvezza. A commentare il successo dei ferraresi è stato il presidente Mattioli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: “Abbiamo fatto una grandissima partita. I ragazzi sono stati stupendi. Abbiamo giocato da grande squadra contro una grande squadra. Siamo un gruppo eccezionale e lo si è visto nell’esultanza. Semplici? Gli ho fatto i complimenti, ma mi aspetto altre soddisfazioni. Giocando così è possibile. Sono felice anche per i nostri tifosi. Rigore? Ho pensato all’ennesimo errore, ma hanno rimediato“.

MURGIA E LAZZARI –Murgia è un ragazzo eccezionale. Gli abbiamo dato fiducia. Sta giocando bene. Penso che sia un grande giocatore. Deve maturare con calma, ma ha grandi qualità. Lazzari? Se Lotito chiama siamo in un ottimo rapporti. Possiamo parlarne tranquillamente, anche perché l’interesse c’è. La Lazio è una delle squadre più forti del campionato. Stimo molto Inzaghi“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione