fbpx

Lazio: Marusic,Romulo e quel “duello”sulla fascia destra…

A gennaio la Lazio ha acquistato in prestito dal Genoa il difensore esterno Romulo, giocatore esperto della Seria A, solido e affidabile.

Il suo arrivo ha creato una certa rivalità tra lui e il suo antagonista sulla fascia, quell’Adam Marusic sul quale Inzaghi ha deciso spesso di puntare.

I due giocatori si sono rivelati preziosi in campo, sono stati molto bravi sia in fase offensiva che in quella difensiva. Non dimentichiamo, ad esempio, che Marusic è andato a segno recentemente , aprendo le marcature, nella larga vittoria della Lazio per 4-1 contro il Parma .

Avere due atleti in ottime condizioni fisiche e con queste caratteristiche tecniche sarà un valore aggiunto per il tecnico biancoceleste . Ogni partità sarà una battaglia da vincere per non perdere punti utili per strada. Sicuramente , alla luce di questo fattore , entrambi cercheranno di mettersi in luce per giocare con maggiore continuità e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione