fbpx

Spal-Lazio, Izzo:” La Lazio ha un’occasione irripetibile: vincere stasera e puntare alla Champions”

A pochi minuti dal fischio di inizio di Spal-Lazio,Stefano Izzo,giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Un bel segnale quello che ha dato il Presidente Claudio Lotito che ormai segue la squadra in trasferta;oggi ha dato il 5 a tutti , giocatori e staff, aspettandoli ai piedi del pullman appena arrivato allo stadio. E’ un momento determinante della stagione e il Presidente tramite la sua presenza e con questi gesti vuole sottolineare il momento che può rappresentare un punto di svolta decisivo. Adesso in modo insperato la Lazio si trova in piena corsa Champions e  ha un occasione irripetibile per guadagnare punti. Il calendario è dalla sua parte e questa partita è  come Il tiro da tre punti che nel gioco del basket risulta decisivo”.

“Non mi aspettavo che Petagna quest’anno fosse così prolifico . Al di là dei rigori invece quest’anno ha messo a segno gol importanti. E’ forte fisicamente, giovane e difficile da marcare per gli avversari. E’ da tenere in considerazione. “

” La difesa della Spal è molto fisica e soffre la velocità degli attaccanti delle squadre avversarie. La Lazio è nettamente superiore e se stasera manterrà la stessa concentrazione di san Siro non ci sarà gara.”

” Luis Alberto è in condizioni strepitose, dà equilibrio alla squadra, questo modulo giova alla Lazio, non vi è alcun dubbio.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap