fbpx

Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra: il Tottenham punta Strakosha

Anche se manca ancora tanto alla fine del campionato e tutto è ancora in ballo, iniziano a rimbalzare le prime voci di mercato. La Lazio pensa a rinforzare la rosa, ma le prestazioni di alcuni giocatori biancocelesti non sono certo passate inosservate. Infatti, secondo quanto riportato dal tabloid inglese ‘The Sun’, il Tottenham avrebbe messo gli occhi su Thomas Strakosha.

OFFERTA IMPORTANTE – Gli Spurs sarebbero pronti a sborsare 35 milioni di sterline (circa 41 milioni di euro) per portarsi a casa l’estremo difensore biancoceleste. Pochettino avrebbe così individuato nell’albanese il sostituto di Lloris. Sempre secondo quanto rivelato dal media britannico, alcuni scout del club londinese avrebbe già visionato il giocatore. Per ora ovviamente si tratta solo di indiscrezioni. Resterà da capire la volontà della società capitolina, che la scorsa estate aveva respinto un’offensiva importante del Liverpool. Tare punta molto su Strakosha, ma di fronte a un’offerta irrinunciabile potrebbe anche tentennare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina