fbpx

Verso Spal-Lazio, Patric e Caicedo dal 1′?

Archiviata la bella vittoria contro l’Inter di domenica sera, la Lazio ha iniziato a pensare la sfida contro la Spal, in programma domani sera allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Simone Inzaghi dovrà fare i conti con due assenza importanti, ossia quelle di Radu e di Correa. Il rumeno potrebbe rientrare domenica contro il Sassuolo, mentre l’argentino è ancora alle prese con i problemi alla schiena. Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’allenatore dei biancocelesti potrebbe puntare su Patric, che dovrebbe completare il terzetto difensivo con Bastos e Acerbi, e Caicedo, entrato a Milano e pronto ad agire come spalla di Immobile.

CENTROCAMPO – Non dovrebbero invece esserci dubbi a centrocampo. Il trio formato da Leiva, Milinkovic e Luis Alberto sembra essere intoccabile. L’unico cambio potrebbe essere il ritorno di Marusic, ma, vista la buona prestazione, Romulo potrebbe essere confermato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione