fbpx

Verso Spal-Lazio, Patric e Caicedo dal 1′?

Archiviata la bella vittoria contro l’Inter di domenica sera, la Lazio ha iniziato a pensare la sfida contro la Spal, in programma domani sera allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Simone Inzaghi dovrà fare i conti con due assenza importanti, ossia quelle di Radu e di Correa. Il rumeno potrebbe rientrare domenica contro il Sassuolo, mentre l’argentino è ancora alle prese con i problemi alla schiena. Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’allenatore dei biancocelesti potrebbe puntare su Patric, che dovrebbe completare il terzetto difensivo con Bastos e Acerbi, e Caicedo, entrato a Milano e pronto ad agire come spalla di Immobile.

CENTROCAMPO – Non dovrebbero invece esserci dubbi a centrocampo. Il trio formato da Leiva, Milinkovic e Luis Alberto sembra essere intoccabile. L’unico cambio potrebbe essere il ritorno di Marusic, ma, vista la buona prestazione, Romulo potrebbe essere confermato.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina