fbpx

Spal-Lazio: le probabili formazioni e le statistiche

Per la gara tra Spal-Lazio, che si terrà domani alle ore 21:00 allo Stadio Paolo Mazza, queste sono le probabili formazioni e le statistiche:

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Murgia, Fares; Paloschi, Petagna.

All.: Semplici

Indisponibili: nessuno

Squalificati: nessuno

Lazio (3-5-2): Strakosha; Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

All.: Inzaghi

Indisponibili: Radu, Lukaku, Correa (da valutare)

Squalificati: nessun

Statistiche

La Spal ha perso le ultime due partite di Serie A, giocate contro la Lazio, i ferraresi non perdono tre gare di fila contro i biancocelesti, nel massimo campionato dal 1954.

La Spal ha perso 2-5 nello scorso campionato contro la Lazio, la squadra contro cui i ferraresi hanno subito più goal in un singolo match dal ritorno in Serie A (2017/18).

La SPAL è reduce dal successo contro la Roma nell’ultima gara casalinga, i ferraresi non vincono due match interni di fila in campionato dallo scorso settembre.

La Spal  ha vinto le ultime due partite, dal loro rientro in Serie A, i ferraresi non sono ancora riusciti a ottenere tre successi di fila nel corso dello stesso campionato.

La Lazio ha vinto le ultime due gare di Serie A, soltanto una volta in questo campionato i biancocelesti hanno ottenuto almeno tre successi consecutivi.

La Spal è la squadra che ha ricevuto più ammonizioni  in questo campionato.

Il primo e unico poker di gol di Ciro Immobile in Serie A è arrivato proprio contro la Spal, al Mazza, nel gennaio 2018. L’ attaccante della Lazio mise a segno quattro reti nell’arco di 31 minuti (19’ al 50’).

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap