fbpx

Serie A, frena ancora il Milan: Lasagna nega i 3 punti a Gattuso

Terminato da pochi minuti il primo anticipo di Serie A tra Milan e Udinese. Gli uomini di Gattuso, dopo la sconfitta nel derby e contro il Genoa, frenano ancora nella corsa Champions.

Il solito Piatek porta in vantaggio i rossoneri al 44′, nonostante gli uomini di Tudor siano ben disposti in campo e concedano pochissimo ai padroni di casa. Nel secondo tempo l’Udinese pareggia i conti con un’azione perfetta di Fofana che percorre tutto il campo e serve a Lasagna il pallone perfetto.

La squadra di Gattuso continua a tenere il pallino del gioco ma non basta. Sono gli ospiti a costruire le azioni più pericolose e ad impaurire un Milan che sembra non sappia più vincere.

I rossoneri restano al 4° posto in classifica a +4 sulla Lazio che domani a Ferrara può accorciare le distanze.

Da segnalare gli infortuni – entrambi accorsi nella prima frazione di gioco – di Donnarumma e Paquetà. Il portiere ha riportato un problema ai flessori della coscia destra, mentre il centrocampista brasiliano si è procurato una distorsione alla caviglia destra. Le condizioni di entrambi verranno valutate dallo staff medico nella giornata di domani.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap