fbpx

Lazio, senti Onofri: “Sogno una finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta e i biancocelesti terzi in Campionato”

Claudio Onofri, ex calciatore , è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Channel e si è soffermato sulla vittoria della Prima Squadra della Capitale domenica sera a san Siro.

La vittoria contro l’Inter per 1 a 0 rilancia le ambizioni dei biancocelesti in zona Champions , considerando anche la partita da recuperare contro l’Udinese ( altri 3 punti disponibili).

” La Lazio ha accorciato le distanze con le altre contendenti al 4° posto ed è stata brava ad approfittare della sconfitta della Roma e dei passi falsi delle milanesi.”

Sogno una finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta; mi auguro di vederle rispettivamente al terzo e  quarto posto in classifica.”

“La vittoria contro l’Inter ha visto due protagonisti principali, Luis Alberto e Sergej Milinkovic, simboli della rinascita della Lazio che sta esprimendo un ottimo calcio.”

” La Spal, soprattutto quando gioca in casa, si avvale di due ottimi giocatori come Lazzari e Fares che consentono alla squadra di allargare il gioco sulle fasce. La società ha costruito un’ottimo team. La squadra di Inzaghi dovrà essere brava a fare pressing a centrocampo per conquistare palloni utili ad innescare l’azione offensiva dei suoi top player e finalizzare al meglio le occasioni a disposizione.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso