Immobile e Acerbi, simpatica gag in treno con ninna nanna per il leone biancoceleste che si riaddormenta…

Ciro Immobile ci ha preso gusto. Dopo aver già preso in giro sabato Francesco Acerbi , colpevole di essersi addormentato in treno durante il viaggio verso Milano, l’attaccante biancoceleste pubblica un video che ritrae il leone nuovamente appisolato ( e sempre in treno)  .

Stavolta il viaggio condurrà la squadra di Inzaghi a Ferrara dove domani sera  la Lazio affronterà in trasferta la Spal per il turno infrasettimanale di campionato.

Immobile arricchisce il video con una dolce melodia, la “ninna nanna” per il compagno di squadra che dorme  non immaginando minimamente di essere ripreso dal buon Ciro (che ha diffuso le immagini  sui social poco dopo).

Di certo c’è che il morale in casa Lazio è alto e lo spogliatoio appare sempre più unito , come hanno dimostrato anche le recenti cene milanesi della squadra. Inoltre una dose di sana ironia non guasta e i siparietti Acerbi- Immobile sono senza dubbio molto divertenti.

19:27  Arriva puntuale la risposta del difensore della Lazio Francesco Acerbi il quale, svegliatosi, riprende Ciro Immobile mentre, anche lui, schiaccia un piacevole pisolino in treno. Stavolta la colonna sonora della dedica social è la divertente sigla del ” Benny Hill Show”, famosissimo programma televisivo degli anni ’80. Ecco la simpatica ” vendetta” di Ace.

 

 

 

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar